Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NINTENDO: ARRIVA IL KIT PER LA REALTA’ VIRTUALE

Immagine dell'articolo

La Switch avrà presto un nuovo accessorio con il quale Nintendo debutterà ufficialmente nel mondo della realtà virtuale.
 
Si tratta del Labo VR Kit, un visore in castone da costruire, con lenti idonee e vano per la Nintendo Switch.
 
Due i set che verranno commercializzati. Il primo avrà visore e fucile in cartone e verrà commercializzato a 30 euro; il secondo, più completo, che dovrebbe costare al dettaglio circa 60 euro, sarà composto da visore, fucile e altri cinque gadget.

07/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

CRISI NEL GOLFO, TAJANI: “L’ITALIA NON È IN GUERRA”

Ma cresce il rischio di escalation

05 MAR 2026

STUDENTI IN PIAZZA A ROMA: “NO AL RIARMO E ALLA LEVA MILITARE”

Mobilitazioni in tutta Europa