Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUON COMPLEANNO NADIA TOFFA

Immagine dell'articolo

“Non voglio che la gente provi pena per me: non piango in pubblico, piango con i miei amici”. Nell'ottobre 2018 a "Verissimo", Nadia Toffa raccontava a Silvia Toffanin la sua battaglia contro il cancro, attraverso la sua fede e il suo carattere. La giornalista e volto del programma "Le Iene", il  10 di Giugno avrebbe compiuto 42 anni.

La conduttrice televisiva stroncata due anni fa  da un tumore al cervello. "Nadia - racconta la madre Margherita - era timida e non amava i compleanni. Festeggiava con sobrietà in famiglia e insieme agli amici, a volte a casa, altre al ristorante. Un anno le facemmo una sorpresa con cinquanta persone: è quasi svenuta. Anche se non si direbbe, era una persona molto riservata. Tornare a quei compleanni vissuti  un po' in sordina è un modo per tornare a vivere con lei questa giornata speciale, fatta ancora di tanta presenza". 

Tanti sono stati anche i messaggi pubblicati, da chi l’ha conosciuta e l’ha apprezzata sia a livello umano che professionale, in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il suo 42 compleanno. Soprattutto i colleghi del programma televisivo di Italia1: Un prato di tulipani è lo scatto scelto da Alessia Marcuzzi che ha aggiunto due hashtag:  “Per te” e “Auguri Nadia”, accompagnati da un cuore. E poi le Storie come quella condivisa da Roberta Rei che ha pubblicato un’immagine della giornalista con scritto “Auguri sole”. Giulio Golia invece ha condiviso un’immagine che li ritrae assieme, sorridenti, mentre Nadia Toffa gli aggiusta a cravatta accompagnato dalle parole: “Auguri tesò”.

14/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 OTT 2026

Le migliori serie young adult da vedere su Prime Video

Le serie young adult disponibili su Prime Video raccontano il passaggio dall’adolescenza all’età adulta attraverso storie di amore, amicizia, identità, crescita personale e conflitti familiari.

06 OTT 2026

30 viaggi da fare prima dei 30 anni: le destinazioni da non perdere

Dalle grandi metropoli alle isole del Mediterraneo, passando per capitali europee e destinazioni lontane, ecco una selezione di mete ideali per chi vuole viaggiare

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%