Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRITNEY LIBERA!

Immagine dell'articolo

Basta col padre padrone. E' quanto ha in sostanza ribadito online alla Corte di Los Angeles Britney Spears.

La regina del pop non ce la fa più e, come emerso in altre circostanze, ha ribadito la voglia di liberarsi per sempre dall'opporessione del padre tiranno, come lo ha più volte definito lei stessa.

Guadagnava milioni di dollari con i suoi concerti e lui le dava la paghetta.

Il suo legame con lui è stato sempre "particolare" per così dire...

Il New York Times ha sempre seguito le sue vicende familiari, pubblicando anche numerosi documenti legali prodotti in questi anni.

"Voglio sposarmi e avere un bambino. Volevo farmi togliere la spirale e avere un bambino, ma i miei tutori non me lo fanno fare perche' non vogliono che abbia un bambino", avrebbe detto la regina del pop.

Ora parola alla corte, in una battaglia nella quale Britney è sempre sostenututa dai suoi fan.  

 

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi

31 MAR 2026

ITALIA, DENTRO O FUORI: STASERA LA SFIDA DECISIVA

Contro la Bosnia per sognare i Mondiali 2026

30 MAR 2026

PERUGIA, FERMATO 17ENNE: PROGETTAVA UNA STRAGE A SCUOLA.

L’allarme tra social e radicalizzazione online

30 MAR 2026

ARRIVA ANCHE IN ITALIA SEARCH LIVE, TRA VOCE E IMMAGINI

Google rivoluziona la ricerca