Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL ARRIVANO LE DATE

Immagine dell'articolo

Prende vita la nuova edizione del Roma Music Festival con l' ufficializzazione della location e delle date di semifinali e finale dell’edizione 2021.

Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia nel cuore di Roma.

Così commenta il patron del festival Andrea Montemurro: "Abbiamo individuato nel teatro degli Eroi la sede migliore possibile per ospitare le fasi decisive dell'edizione 2021 del festival e siamo certi che saprà accogliere al meglio autori, cantautori e gruppi in gara, che verranno da ogni parte d'Italia e non solo - dice Montemurro-. Le richieste d'iscrizione stanno arrivando anche dall'estero, segno che il festival si sta facendo conoscere ormai anche in ambito internazionale. Stiamo lavorando per una grande edizione e per una finale con addetti ai lavori e ospiti importanti del mondo della musica".

Cantanti, cantauori, duo musicali e band possono partecipare iscrivendosi fino al 30 luglio sul sito:   www.romamusicfestival.com .

13/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale