Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: ARIA DI CRISI?

Immagine dell'articolo

La crisi del settimo anno sembra non aver risparmiato neanche una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo. Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati dal 2014 e genitori di due figli, secondo i rumors starebbero vivendo una crisi matrimoniale.

In realtà, che fra i due ci fosse qualche piccolo problema, lo avevano intuito anche i loro fan, constatando una certa freddezza da parte dell’attore in occasione del compleanno della moglie, avvenuto pochissimi giorni fa.

Marco Bocci, come ogni anno, non ha dimenticato di farle gli auguri, ma contrariamente al passato, sui canali social si è limitato ad un semplice “Happy birthday .” Ma non solo, ancora qualche settimana prima, sono stati in tanti a notare che sul profilo dell’attore, una collega avrebbe rilasciato commenti che non sono affatto piaciuti alla Chiatti, così nel giro di poco, magicamente sono scomparsi.

La notizia della presunta crisi non è stata confermata, ma analizzando i post, oltre a mancare messaggi affettuosi da diverse settimane, non c’è traccia di reciproci auguri nel giorno dell’anniversario di matrimonio. Un flebile tentativo di smentita è arrivato dall’attrice umbra che ha postato una foto con il marito e i figli, ma non è servita a far cambiare idea ai tanti fan, convinti di un’importante crisi in corso.

24/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale