Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BEBE’ IN ARRIVO PER ELETTRA?

Immagine dell'articolo

La notizia rimbalza da settimane sul web e sulle riviste, ma la bella Elettra Lamborghini, sembra divertirsi ad alimentare le voci con messaggi, post e foto su Instagram, per poi rilasciare qualche vaga smentita.

Sono tanti i fan che le chiedono se presto diventerà mamma, e nonostante in più di un’intervista abbia dichiarato di desiderare di allargare la famiglia con suo marito, il dj AfroJack, una conferma non è mai arrivata. Sono in tanti invece a credere che se sia in attesa di un bambino.

Elettra, reduce dall’Isola dei Famosi come opinionista, e protagonista dell’estate con la canzone ‘Pistolero’, si gode le agognate ferie assieme al dj, con il quale a settembre festeggerà il primo anno di matrimonio.

La coppia dalla Grecia ha pubblicato una foto, dove la mano del dj è poggiata sul pancino della famosa ereditiera, e non solo, per salutare i loro followers, scrivono: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre”. Naturalmente due indizi inducono a credere che presto la cantante comunicherà la lieta novella, ma per ora, i fan dovranno rimanere ancora nel dubbio.

05/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale