Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANI TALENTI IN PIAZZA

Immagine dell'articolo

Nove appuntamenti dedicati alla musica in due delle location più belle di Altavilla Milicia: torna dal 21 al 29 agosto, tra il Teatro comunale e il Santuario della Madonna della Milicia, la "Settimana della Musica Vocale e Strumentale" organizzata dall'associazione Coralica e dal direttivo presieduto da Maria Antonietta Fricano. 
La formula che si è rivelata vincente per ricavare uno spazio culturale negli anni è stata quella di abbinare spettacoli che spaziano dalla musica folkloristica alla musica classica, passando per il pop, il jazz, le formazioni cameristiche, i cantautori e le grandi produzioni per orchestra e coro.
Giunta alla quinta edizione, la manifestazione prevede attività formative con 5 Master-class a direttori di Coro, direttori d’Orchestra e Cantori, che si svolgeranno di mattina e di pomeriggio. 
La sera, invece, spettacoli che spaziano tra i generi musicali colti e popolari, che puntano sulla qualità e la buona "presenza artistica" delle formazioni presenti in cartellone  La sera, invece, spettacoli che spaziano tra i generi musicali colti e popolari, che puntano 
sulla qualità e la buona "presenza artistica" delle formazioni presenti in cartellone

20/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale