Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SERENA ROSSI TORNA IN TV

Immagine dell'articolo

Torna in Tv Serena Rossi che stasera sarà alla guida, a partire dalle ore 21:25 con "Canzone Segreta".
 
Oltre a Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego ed Amanda Lear, ci sarà un ospite a sorpresa la cui identità non è stata svelata.

Un vero e proprio viaggio nei ricordi per ciascun ospite che, dalla classica poltrona bianca, divenuta ormai icona del programma, rivivrà ricordi e sentimenti del presente e del passato, accompagnato dalle note della sua canzone del cuore. 

Come sempre, a scandire le emozioni ci saranno filmati, fotografie e proiezioni.

Un caleidoscopio di ricordi che si concluderà con una sorpresa finale a lui dedicata da un artista o un gruppo.

20/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?

12 DIC 2025

LA CONFEDERATION CUP ACCENDE ROMA

Il grande calcio a 8 torna protagonista alla Stella Azzurra

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo