Quotidiano Giovani

Logo del Quotidiano Giovani
Di Tutto Un Po'

CAPTAN MARVEL

Immagine dell'articolo

Arriva nelle sale la nuova eroina Marvel

CAPTAN MARVEL IN TESTA ALLE CLASSIFICHE

È Captan Marvel l’ultima eroina della casa produttrice Marvel Studios a dominare il box office Italia.
Il successo per questo film uscito nelle sale italiane il 6 Marzo non si è fatto attendere, e ad oggi gli incassi sono arrivati a 5.949.889 € .
La trama del film è centrata sul personaggio di Carol Danvers, una donna che ha acquisito dei super poteri, ma che non ricorda nulla del suo passato.
Iniziano le sue avventure guidata da un intelligenza superiore, e i ricordi che man mano le appaiono nuovamente alla memoria la portano a ricostruire il puzzle per arrivare a compiere la missione per cui è destinata.
A quanto pare, non c’è dubbio alcuno, che anche nella realtà, questo personaggio di fantascienza con i suoi poteri stia realmente catalizzando l’attenzione di tutti.
E Nonostante non abbia ancora avuto modo di vedere il film, avendo già delle aspettative molto alte, spero che la trama di questo rivoluzionaria pellicola si potrà manifestare come una rivelazione, perché per la prima volta nella storia della Marvel viene rappresentata una donna a cui è stata concessa la facoltà di combattere per salvare l’universo, e con la quale, mi auguro, riuscirà a generare una rivincita anche per se stessa.

Di Tutto Un Po' | di Arianna Roma | 17/03/2019


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente