Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LOURDES LEON: LIBERA E BELLA CON L’ASCELLA ‘FULL BUSH'

Immagine dell'articolo

La presenza sempre più assidua sulle passerelle di Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia della famosa “Madonna”, non ha certamente sorpreso nessuno. Lola, così chiamata in famiglia, per diversi anni è stata lontana dai riflettori, ma negli ultimi tempi, non perde occasione per partecipare ad eventi mondani, dove è sempre più protagonista. In occasione della Milano Fashion Week 2021, l’anticonformista e affascinante Lourdes ha sfilato per Versace, e ha catturato l’attenzione dei presenti sia per aver indossato un luccicante abito cut-out, ossia ‘ritagliato’, che per aver sfoggiato l’ascella “full bush”, non depilata. La ragazza classe 1994, considerata la nuova paladina del femminismo, ha scelto di non depilarsi più dall’età di vent’anni, per sostenere la battaglia del ‘body positive’. Se per molti è considerato sinonimo di libertà e coraggio, per moltissimi altri è decisamente antiestetico. C’è da dire che in realtà la trasgressiva Lola, non ha lanciato nulla di nuovo, in quanto già in passato altre artiste si presentarono ad eventi importanti con  le ascelle nature. Fra queste Sophia Loren, sua madre e Julia Roberts, la quale però dichiarò, che nel 1999 non lo fece per scelta, ma fu una semplice dimenticanza.

26/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.