Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MINI GONNA DI KATE SUL CAMPO DA TENNIS

Immagine dell'articolo

Fan dell'erba di Wimbledon Kate Middleton ha deciso di dichiarare finiti gli ultimi sgoccioli di break estivo e dare sfogo fisico alla sua passione per la pallina giallo fluo sfoggiando una “mini” gonna sportiva

Ha mostrato letteralmente i muscoli sul campo del National Tennis Centre di Londra in doppio con la campionessa diciottenne Emma Raducanu, nell'evento organizzato per onorare i successi dei tennisti britannici nell'ultimo anno.  

Messi da parte i blazer  super chic che tanto ama e gli abiti bon ton che solitamente sfoggia nelle uscite ufficiali, Kate Middleton si è recata al National Tennis Centre di Londra per incontrare giovani atleti provenienti da tutto il Regno Unito.

È andata contro una delle regole fondamentali del dress code che i reali sono tenuti a rispettare: niente gonne e abiti al di sopra del ginocchio. Ma un’occasione come questa meritava ovviamente un’eccezione.

La luce negli occhi, le gambe toniche a rincorrere la pallina, il puro divertimento che elimina la rigidità royal da duchessa per restituire ai sudditi la semplicità di una persona appassionata.

29/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.