Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

YOU TUBE: BLOCCA GLI ACCOUNT DEI NO VAX E ELIMINA I VIDEO CONTRO TUTTI I VACCINI

Immagine dell'articolo

YouTube è la celebre piattaforma di proprietà del colosso Google, che permette la condivisione e visualizzazione di video. Con un post sul suo blog, ha annunciato che provvederà a rimuovere tutte le fake news sui vaccini e la condivisione di contenuti multimediali che favoriscono la disinformazione sui farmaci, che sostengono la loro inefficacia, la possibilità di ammalarsi e che non riducono la trasmissione.

You Tube nell’ultimo anno, aveva già rimosso oltre 130 mila filmati riferiti al Covid-19, ma la novità è che verranno eliminati anche quelli relativi alla varicella e al morbillo, e tutti i contenuti che spingano a credere che i sieri determinino l’autismo, infertilità, cancro o che siano uno strumento per monitorare gli spostamenti  delle persone.

Contemporaneamente, la piattaforma di video-sharing ha bloccato gli account dei più famosi no-vax, come per esempio, Robert F. Kennedy Jr  e Joseph Mercola, che, con i loro filmati, sostengono tesi complottiste e che i farmaci, utilizzati e riconosciuti validi per contrastare la diffusione della Sars-Cov-2, siano pericolosi per la salute.

02/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.