Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANGIOLINI, E' ADDIO CON ALLEGRI

Immagine dell'articolo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non stanno più insieme.

Da due giorni la notizia è di dominio pubblico, nonostante non ci sia stato un annuncio ufficiale.

La figlia dell'ex stella di "Non è la Rai", avuta dalla precedente unione con il cantante Francesco Renga, ha tuonato: "La colpa è di chi ha tradito in tutti i sensi possibili".

Lei, Ambra, oggi attrice, non ha fornito dettagli a riguardo, limitandosi, come ha detto, a "ripartire". 

Jolanda Regna, dunque, nelle sue stories su IG avrebbe preso le difese della mamma, a seguito del tapiro ricevuto a Striscia la notizia in merito al diffondersi, principalmente via web, della notizia relativa all'addio a Renga. 

Dopo quattro anni finisce così, a quanto pare, la relazione tra Ambra e l'attuale tecnico della Juventus. 

15/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino