Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMBRA E RENGA, RITORNO DI FIAMMA?

Immagine dell'articolo

La fine della storia d’amore tra ambra Angiolini e il Ct Allegri, continua ad alimentare domande, ipotesi e congetture. Tanti gli articoli a loro dedicati e il ‘Tapiro’ consegnato all’ex Non è la Rai, ha sollevato molte polemiche.

Tante sono state le persone che hanno difeso Ambra e le hanno mostrato stima e sostegno: fan, colleghe, addirittura la ministra Bonetti per le pari opportunità, e il suo ex compagno Francesco Renga.

Dal giorno in cui si sono lasciati, ormai nel 2015, i due hanno sempre mostrato grande maturità e civiltà, continuando ad avere un rapporto sano e pacifico per il bene dei due loro figli: Jolanda e Leonardo. Ma i fan, nonostante entrambi avessero ritrovato l’amore, speravano in un ritorno di fiamma.

Il naufragare della love story dell’attrice e la vicinanza del cantante in questo periodo delicato, ha riacceso non solo la speranza, ma anche i riflettori su quanto accaduto durante il Concertone del Primo Maggio.

Lei in vesti di presentatrice e lui sul palco per cantare proprio una canzone, che al tempo scrisse per la compagna, dopo uno scambio di sguardi, Renga dimenticò le parole. L’imbarazzo fu palese e, nonostante entrambi si dichiararono felicemente impegnati in altre relazioni, qualcuno ipotizzò che in fondo l’amore fosse ancora vivo.

Chissà se con il Natale ormai alle porte, Ambra e Francesco decidano di fare una bella sorpresa ai loro ammiratori, annunciando  di essere tornati assieme.

26/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.