Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

Immagine dell'articolo

La star della televisione americana, modella, moglie del rapper West e ideatrice del marchio di abbigliamento ‘Skims’, Kim Kardashian, ha dato vita ad una collaborazione con il brand Fendi.

L’annuncio è stato ufficializzato nei scorsi giorni dopo che a metà ottobre erano apparse tre foto, un completo gonna e top bianchi, un miniabito bianco e uno rosso, sul profilo Instagram di un’assistente dell’imprenditrice, per poi essere rimosse dopo 24 ore.

Il lancio della nuova collezione, disegnata a quattro mani con il fashion designer britannico Kim Jones, che si occupa da circa un anno della direzione artistica della storica casa di moda italiana, è previsto per il 9 novembre in tutto il mondo.

L’obbiettivo dell’inconsueta collaborazione, come dichiarato da Kim Kardashian sul social, è di unire “il lusso di Fendi e l’innovazione di Skims”. Una vera operazione di marketing, che mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, cercando di sfruttare la popolarità della Kardashian. Alcuni prodotti, tra cui giacche outdoor e intimo, sono già disponibili in pre-order

27/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola