Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HONOR 50: ARRIVA IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Il marchio di dispositivi elettronici Honor, principalmente noto per la produzione di telefonia a basso costo della Huawei, dopo esser stato ceduto a novembre 2020 alla Shenzhen Zhixin New Information Technology, ha realizzato un nuovo modello “Honor 50”, che, visto il prezzo, mira alla fascia premium.

Dopo esser stato presentato per il mercato cinese già a giugno, a breve sarà disponibile anche su quello globale. Contrariamente al passato, l’Honor non è dotato di processore cinese Kirin, ma di Snapdragon 778G di Qualcomm, l’azienda statunitense.

Il nuovo smartphone ospita Android e Google Play Store, ha frontalmente una fotocamera mentre posteriormente è quadrupla, rispettivamente da 32 e 8 megapixel. Il design è molto curato, la cornice è ultrasottile e i bordi sono in vetro lucidato. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, lo schermo curvo da 6,57 pollici produce oltre 1 miliardo di colori, la batteria è da 4300 mAh, la ricarica è stata velocizzata e, grazie al SuperCharge da 66W, la batteria da 0 arriva al 70% in 20 minuti.

L’Honor 50 è disponibile in pre-order dal 1° novembre su HiHonor e dal 12 novembre è possibile acquistarlo. Il prezzo della versione 6/128 GB è di 529 euro, mentre di 599 euro la versione 8/256. Quattro i colori disponibili: Midnight Black, Emerald Green, Frost Crystal e Honor Code, quest’ultimi due super glitterati.

29/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.