Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRANCESCA CIPRIANI, NELLA CASA, CAMBIA LOOK

Immagine dell'articolo

"Aiuto, aiuto!", le grida all'interno del Grande Fratello Vip risuonano in tutta casa. A urlare è una Francesca Cipriani disperata, entrata letteralmente nel panico per aver sbagliato la tinta dei capelli ottenendo un risultato schiarente e disomogeneo. Tutti i concorrenti, allarmati dalla voce tremolante della collega, si sono avvicinati per aiutarla, trovandola in lacrime.

Alex Belli ha cercato di calmarla, Giucas Casella l'ha rassicurata dicendole: "Ti addolcisce di più" e Carmen Russo ha tentato di distrarla, ma niente da fare. La Cipriani non è riuscita a calmarsi. Jo Squillo, che di moda se ne intende, l'ha portata nella sala trucco e parrucco, prendendosi cura dell'amica.

Entrata nel pallone, svela la sua reale paura: “Non posso andare in onda così” e poi corre in confessionale a sfogarsi insieme a Jo Squillo che continua a spazzolarla, pensando di farle un bagno di colore più caldo. Cosa frullerà nella testa di Francesca Cipriani? Nella prossima puntata si presenterà con una parrucca o assisteremo ad un favoloso cambio look? Lo scopriremo presto...

31/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.