Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PREMATURO ADDIO A ROSSANO RUBICONDI

Immagine dell'articolo

Muore, all’età di 49Rossano Rubicondi. La notizia si apprende dal profilo Twitter di Simona Ventura che ha postato una foto che la ritrae in compagnia dell’uomo. Il messaggio non lascia dubbi: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”. Poche righe che lasciano senza parole i fan e lasciano un vuoto in questo venerdì sera di fine ottobre.

L’uomo, morto prematuramente, aveva sposato Ivana Trump nel 2008: la donna lo aveva scelto come suo quarto marito. In Italia aveva iniziato la sua carriera come modello approdando poi in tv in diversi reality, in particolare L’Isola dei Famosi.

Proprio durante questo programma, l’uomo ha stretto i rapporti con Simona Ventura che conduceva il format, all’epoca in onda su Rai 2. Rossano aveva recitato anche in Natale a Beverly Hills interpretando la parodia di se stesso: un uomo attratto da donne più anziane di lui. Nel corso dell’edizione di Ballando con le stelle del 2018, l’ex modello aveva partecipato per una notte proprio insieme a Ivana Trump.

 

02/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.