Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO RAGIONERIA DELLO STATO N.20 UNITA’

Immagine dell'articolo

Il Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze, per gli uffici di Roma, ha annunciato un concorso pubblico per n.20 Funzionario amministrativo contabile, da inquadrare Terza area funzionale-Fascia retributiva F3. Il concorso per titoli ed esame orale prevede l’accesso, oltre che con i classici requisiti, anche di specifici, quali:

-      laurea magistrale inerente alla specifica mansione, (consultare il bando);

-      diplomi  di  laurea;

-      conoscenza della lingua inglese, pari almeno al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento.

Inoltre, è necessario aver conseguito titoli accademici post-laurea, quali dottorato di  ricerca e  master  universitario  di  secondo  livello.

 

I candidati, in possesso di tutti i requisiti di alta professionalità, potranno inoltrare la domanda entro e non oltre le ore 16 del 22 novembre 2021, esclusivamente per via telematica all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it. Inoltre, l’aspirante dovrà essere in possesso sia dello Spid che della Pec a lui intestata. 

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

30 GIU 2026

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

01 LUG 2026

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

FOLK ABRUZZESE, POP E ELETTRA LAMBORGHINI SULLO STESSO PALCO

La Notte dei Serpenti torna a Pescara