Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PRIMO TOUR DI VALERIA ANGIONE

Immagine dell'articolo

Valeria Angione, attrice, content creator e star del web con più di settecento mila seguiti su instagram, è pronta ad esordire a teatro. Lo spettacolo si intitola “ Riparto da me” è andrà in scena a partire dal 15 marzo 2022 a Milano per poi spostarsi a Bologna, Padova, Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania. La vendita dei biglietti sarà aperta dal 19 novembre su Ticketone,Vivaticket e nei punti vendita organizzati.

La sua bio su Tiktok recita :” Da piccola facevo Tecna”, lasciandoci subito immaginare che la fantasia e l’imitazione siano due delle cose che animano di più la sua persona. Tuttavia Valeria non si limita ad imitare i personaggi inventati ma racconta  attraverso video ironici scorci di vita dei giovani d’oggi.

In un intervista l’attrice racconta “Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni ed anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi, adesso pensate di realizzare quel sogno, come vi sentite al solo pensiero? Sarò in scena nei teatri più importanti d’Italia con un mio spettacolo.Oggi posso dire di essere felice, io finalmente riparto da me… a teatro!”. Quale miglior occasione se non il suo esordio a teatro per andare a vedere questa giovane attrice esprimere tutto il suo potenziale?

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.