Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN: NESSUN NUOVO AMORE IN VISTA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra la bella Diletta Leotta e Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, come ammesso dalla presentatrice in una recente intervista, per il momento ha subito una battuta d’arresto ma non è escluso che in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Se nella vita della giornalista sportiva sembrasse non esserci nessun nuovo amore, in quella di Can, potrebbero esserci delle novità. Il condizionale è d’obbligo in quanto, la star delle serie turche nei giorni scorsi è stato paparazzato in compagnia di una bellissima donna misteriosa.

La notizia è subito rimbalzata sui siti web, ma pochissimo dopo, l’attore ha spiegato che il suo cuore non batte per nessuna nuova ragazza. La donna con cui è stato ripreso Yaman, non è altro che una collega con la quale ha posato per pubblicizzare il suo profumo “Mania”.

Se nella vita sentimentale del bel turco non ci sono novità, invece in quella professionale le cose vanno diversamente, in quanto presto lo vedremo nella nuova serie Tv, “Viola come il mare”, assieme a Francesca Chillemi.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.