Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

Immagine dell'articolo

La nota piattaforma di messaggistica istantanea, WhatsApp, entrata a far parte della nuova società ‘Meta’ di Mark Zuckerberg, ha lanciato una nuova funzione che permette agli utenti di personalizzare gli ‘adesivi’. Per il momento è disponibile solo per la versione web e da tutti i browser, ma gli ideatori promettono che entro pochi giorni sarà possibile realizzarne di ‘fai da te’ anche con il proprio smartphone.

Fino alle scorse ore, la creazione di sticker poteva avvenire solo attraverso delle specifiche app, invece, con la nuova funzione interna si potranno aggiungere scritte, emoji, tagliare immagini e sovrapporle, direttamente da WhatsApp, diventando così molto più veloce e semplice. Contrariamente a quanto accade con messaggi e altri contenuti inviati tramite telefono, gli adesivi creati tramite computer, non saranno visibili nella chat del cellulare ma solo su quella scaricata sul Pc, sia del mittente che del destinatario.

27/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola