Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

Immagine dell'articolo

La nota piattaforma di messaggistica istantanea, WhatsApp, entrata a far parte della nuova società ‘Meta’ di Mark Zuckerberg, ha lanciato una nuova funzione che permette agli utenti di personalizzare gli ‘adesivi’. Per il momento è disponibile solo per la versione web e da tutti i browser, ma gli ideatori promettono che entro pochi giorni sarà possibile realizzarne di ‘fai da te’ anche con il proprio smartphone.

Fino alle scorse ore, la creazione di sticker poteva avvenire solo attraverso delle specifiche app, invece, con la nuova funzione interna si potranno aggiungere scritte, emoji, tagliare immagini e sovrapporle, direttamente da WhatsApp, diventando così molto più veloce e semplice. Contrariamente a quanto accade con messaggi e altri contenuti inviati tramite telefono, gli adesivi creati tramite computer, non saranno visibili nella chat del cellulare ma solo su quella scaricata sul Pc, sia del mittente che del destinatario.

27/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.