Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Immagine dell'articolo

Una truffa in piena regola quella subita dalla showgirl, Flavia Vento,  che si è finalmente sentita di parlarne con il pubblico per fare chiarezza su quello che le è accaduto: “Tutto è iniziato a maggio. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

I contatti sono proseguiti per cinque mesi, prima che la Vento aprisse gli occhi e scoprisse l’inganno: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

Nonostante abbia scoperto l’inganno, che si è protratto per molti mesi, Flavia Vento ha deciso di non denunciarlo perché ha preferito perdonarlo: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”.

La showgirl è, purtroppo, solo una delle tante a essere stata raggirata e sarebbe sempre bene denunciare. Potrebbe infatti capitare ad altre donne, meno forti e meno pronte a capire di essere finite in un tranello pericoloso. Il messaggio di Flavia Vento è comunque arrivato forte e chiaro. L’invito è quello di fare attenzione, di non cedere e di stare in guardia a ogni minimo segnale anomalo. E chiedere aiuto, senza nessuna vergogna.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio