Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Immagine dell'articolo

Una truffa in piena regola quella subita dalla showgirl, Flavia Vento,  che si è finalmente sentita di parlarne con il pubblico per fare chiarezza su quello che le è accaduto: “Tutto è iniziato a maggio. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

I contatti sono proseguiti per cinque mesi, prima che la Vento aprisse gli occhi e scoprisse l’inganno: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”.

Nonostante abbia scoperto l’inganno, che si è protratto per molti mesi, Flavia Vento ha deciso di non denunciarlo perché ha preferito perdonarlo: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”.

La showgirl è, purtroppo, solo una delle tante a essere stata raggirata e sarebbe sempre bene denunciare. Potrebbe infatti capitare ad altre donne, meno forti e meno pronte a capire di essere finite in un tranello pericoloso. Il messaggio di Flavia Vento è comunque arrivato forte e chiaro. L’invito è quello di fare attenzione, di non cedere e di stare in guardia a ogni minimo segnale anomalo. E chiedere aiuto, senza nessuna vergogna.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.