Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO GUARDIA DI FINANZA, SOCCORSO ALPINO

Immagine dell'articolo

È stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di n.33 Allievi della Guardia di Finanza del contingente ordinario, specializzazione Tecnico di soccorso alpino (S.A.G.F.), anno 2021.
Oltre ai classici requisiti, è necessario che i candidati abbiano:
-  minimo 18 anni e non superato il giorno di compimento del 26° anno di età;
- età elevata di tre anni per coloro che alla data del 6 luglio 2017, svolgevano o avevano svolto servizio militare volontario, di leva o di leva prolungato;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado. 

La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inoltrata esclusivamente on-line, all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it, entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale. I candidati dovranno essere in possesso della Pec e dello Spid

05/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino