Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘FONZIE’: ALL’ASTA LA TRIUMPH E LA GIACCA DI PELLE NERA , SIMBOLO DI UN'INTERA GENERAZIONE

Immagine dell'articolo

L’attore Henry Winkler, protagonista indiscusso della celebre sitcom statunitense Happy Days, ancora oggi ricordato per il fortunatissimo ruolo di ‘Fonzie’, ha deciso di mettere all’asta sia alcuni oggetti della serie che altri provenienti da altri set, dove ha recitato in tanti anni di carriera. La vendita, prevista per l’8 dicembre, è stata organizzata dalla casa d’aste Bonhams di Los Angeles. Tra le tante cose in vendita del ‘latin lover con il ciuffo sempre impeccabile’, ci saranno: la motocicletta Triumph colore argento, i jeans Levi’s, la maglietta bianca, gli stivali e, non poteva certamente mancare, il mitico giubbotto in pelle. Secondo quanto reso noto, in dieci anni di registrazioni della serie tv, le giacche utilizzate sono state “almeno 7”, ed una è in esposizione presso il ‘Smithsonian Institution’ di Washington. Secondo la casa d’aste, la vendita della moto porterà nelle tasche dell’attore tra gli 80 mila e i 120 mila dollari, mentre dall’abbigliamento otterrà fra i 50 mila e gli 80 mila dollari. Secondo quanto annunciato da “Fonzie”, gran parte del ricavato verrà donato all’organizzazione no-profit della figlia, che si occupa di aiutare le famiglie di migranti che, nel viaggio verso gli Stati Uniti, sono state separate.

06/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.