Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SMARTPHONE FOLDABLE: IN ARRIVO IL ‘FIND N’ DI ‘OPPO’

Immagine dell'articolo

Oppo, l’azienda cinese nata nel 2004 ma diventata tra i primi tre massimi produttori di smartphone in Cina nel 2016, ha presentato in anteprima un’immagine e un teaser del nuovo ‘Oppo Find N’. Il nuovo dispositivo, il primo pieghevole, verrà lanciato ufficialmente durante la seconda giornata dell’Inno Day 2021, che si svolgerà il 14 e il 15 dicembre.

L’azienda, tramite una nota, ha spiegato che per la creazione del nuovo smartphone, ha impiegato quattro anni di ricerca e prima di poter raggiungere l’attuale prodotto, sono stati realizzati sei prototipi. Non sono state ancora rese note le specifiche tecniche, ma dall’immagine è evidente che, rispetto ai dispositivi foldable proposti fino ad oggi, il formato risulta differente, anche se ricorda il Samsung Galaxy Z Fold 3. 

La Oppo ha dichiarato: "Con il Find N abbiamo risolto i principali punti deboli dei precedenti smartphone pieghevoli, come la piega del display e la durata complessiva del dispositivo, inventando forse i migliori design di cerniere e display disponibili oggi”.

12/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.