Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“SWORD OF THE MAGI”

Immagine dell'articolo

Guadagnare giocando? È il sogno di ogni appassionato di videogiochi e sul mercato esistono diverse applicazioni che offrono questa possibilità. Quindi, nessuno rimarrà sorpreso se presto uscirà un nuovo game che permetterà, per ogni ora di gioco di guadagnare denaro, ma sicuramente stupirà scoprire che i giocatori verranno retribuiti in criptovalute.

Il game, dal nome ‘Sword of the Magi’, di cui al momento è disponibile la demo, è stato realizzato da David Hernandez, il quale ha introdotto delle novità rispetto alle app presenti sul web. Tra queste, così come spiegato dallo sviluppatore del Colorado, è il poter giocare senza dover pagare alcuna iscrizione.

Secondo quanto emerso, i guadagni arriveranno dai soldiinvestiti dai giocatori, per potenziare il personaggio”, oltre che da una campagna di crowdfunding. “L’idea alla base del gameplay è quella di fondere Legends of Zelda e Final Fantasy. Proprio come qualsiasi altro videogame, il giocatore dovrà progredire nella storia per guadagnare punti, esperienza e ricompense. Questo gli permetterà di ricevere non denaro in game, ma in vere criptovalute.

15/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.