Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NATALE IN CASA KIM KARDASHIAN

Immagine dell'articolo

Natale è arrivato e la corsa ai regali più originali e iniziata già da settimane. Tante le idee, alcune davvero eccentriche, ma quella dell’imprenditrice, modella e influencer Kim Kardashian, è imbattibile.
 
Per la bella Kim, respirare l’aria natalizia è molto importante, e non c’è nulla di meglio che ascoltando della buona musica. Così, la ricca ereditiera madre di quattro figli, NorthSaintChicago e Psalm, ha deciso di donar loro un’esperienza indimenticabile: ha assunto un musicista che ogni mattina, fino all’arrivo del Natale, sveglierà i suoi amati pargoli con delle canzoni a tema, suonate al pianoforte.
 
La notizia è stata diffusa dalla stessa imprenditrice sulle sue storie di Instagram, la quale ha rivelato il nome del musicista scelto, il pianista Philip Cornish, inquadrandolo mentre esegue un brano, con sullo sfondo il maestoso albero di Natale.
 
Il regalo per i suoi bimbi arriva proprio nell’anno in cui Kim Kardashian ha divorziato dal rapper statunitense Kanye West. Non stupirebbe nessuno se, il melodioso dono, fosse un modo per distrarre i suoi figli e far vivere loro più
serenità

20/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.