Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘POKEMON PRESTIGE’: UNA MARATONA PER SAVE THE CHILDREN

Immagine dell'articolo

Una nuova e solidare iniziativa è stata lanciata per aiutare Save The Children. Su Facebook, i fan del famoso videogioco Pokemon, hanno dato vita ad una community dove poter vendere, acquistare o scambiare le loro carte da collezione. Proprio nei giorni che abbracciano le festività natalizie, la Comunità italiana di ‘Pokémon Prestige’, spinta dal desiderio diaiutare i più bisognosi,ha invitato “illustratori, grafici e stampatori” a titolo gratuito, arealizzare delle carte uniche e speciali . La Maratona è partita il 15 dicembre e si concluderà l’8 gennaio.

Giacomo Tagliaferro, l’ideatore dell’iniziativa, ha dichiarato: "Ho coinvolto decine di persone per creare un set di carte Pokémon custom celebrative del gruppo, chiamate ‘Prestige Heroes’, che raffigurano un membro dello staff di Prestige col suo Pokémon preferito”. Inoltre, per ringraziare i donatori, verrà estratto un partecipante che vincerà “due prodotti Pokémon sigillati”.


 

26/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.