Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA L'ANTICICLONE AFRICANO: CAPODANNO AL CALDO

Immagine dell'articolo

Almeno una buona notizia arriva da parte del meteo, infatti pare che questo Capodanno lo passeremo al caldo. Infatti  per la fine del 2021 è in arrivo sull'Italia un anomalo anticiclone africano che porterà temperature più alte nei prossimi giorni sulle regioni centrali e meridionali con temperature che potranno sfiorare anche i 20-21øC in Sardegna e Sicilia.

L’anticiclone africano arriverà in Italia da domani, dopo aver attraversato anche la Penisola Iberica, e stazionerà sull'Italia fin dopo il Capodanno.

Allora visto che a causa covid è meglio evitare luoghi chiusi ed affollati, magari potremmo approfittare di questo regalo inaspettato di madre natura e trascorrere la fine e l’inizio del nuovo anno all’aperto magari con belle passeggiate tra le meraviglie della nostra bell’Italia

28/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?

12 DIC 2025

LA CONFEDERATION CUP ACCENDE ROMA

Il grande calcio a 8 torna protagonista alla Stella Azzurra

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo