Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ITALIA’S GOT TALENT: AL VIA LA DODICESIMA EDIZIONE

Immagine dell'articolo

Italia’s Got Talent, lo show che porta sul palco tanti talenti del Bel Paese in cerca di visibilità, torna Sky Uno e in streaming su NOW da mercoledì’ 19 gennaio. La squadra dei giudici della dodicesima edizione è composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini, e quest’anno, vede la new entry di ‘Elio’, il noto personaggio lanciato nel mondo dello spettacolo con il gruppo di ‘Elio e Le Storie Tese’.

Il poliedrico artista ha preso il posto di Joe Bastianich, che ha partecipato al format per due edizioni. A presentare i concorrenti ci sarà, e per il sesto anno consecutivo, la spumeggiante e simpatica Lodovica Comello. Ma l’arrivo di Elio non è l’unica novità: oltre ai quattro giudici, che per mandare in finale un ‘talento’ devono o votare con ‘3 si’ o premere il grosso pulsante dorato, quest’anno Lodovica potrà prender parte alla votazione, schiacciando anche lei il Golden Buzzer.

Inoltre, è stato annunciato che alla trasmissione prenderanno parte anche altri volti conosciuti, come Bebe Vio, la campionessa paraolimpica e Paola Egonu vincitrice della medaglia d’oro agli Europei con la Nazionale italiana di pallavolo.

 

16/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.