Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ITALIA’S GOT TALENT: AL VIA LA DODICESIMA EDIZIONE

Immagine dell'articolo

Italia’s Got Talent, lo show che porta sul palco tanti talenti del Bel Paese in cerca di visibilità, torna Sky Uno e in streaming su NOW da mercoledì’ 19 gennaio. La squadra dei giudici della dodicesima edizione è composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini, e quest’anno, vede la new entry di ‘Elio’, il noto personaggio lanciato nel mondo dello spettacolo con il gruppo di ‘Elio e Le Storie Tese’.

Il poliedrico artista ha preso il posto di Joe Bastianich, che ha partecipato al format per due edizioni. A presentare i concorrenti ci sarà, e per il sesto anno consecutivo, la spumeggiante e simpatica Lodovica Comello. Ma l’arrivo di Elio non è l’unica novità: oltre ai quattro giudici, che per mandare in finale un ‘talento’ devono o votare con ‘3 si’ o premere il grosso pulsante dorato, quest’anno Lodovica potrà prender parte alla votazione, schiacciando anche lei il Golden Buzzer.

Inoltre, è stato annunciato che alla trasmissione prenderanno parte anche altri volti conosciuti, come Bebe Vio, la campionessa paraolimpica e Paola Egonu vincitrice della medaglia d’oro agli Europei con la Nazionale italiana di pallavolo.

 

16/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

30 GIU 2026

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

01 LUG 2026

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

FOLK ABRUZZESE, POP E ELETTRA LAMBORGHINI SULLO STESSO PALCO

La Notte dei Serpenti torna a Pescara