Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SI LASCIANO DOPO DIECI ANNI D’AMORE

Immagine dell'articolo

La simpatica, spumeggiante e bellissima Michelle Hunziker è da tanti ammirata per il suo entusiasmo e la sua vita, praticamente perfetta: tre figlie, Aurora, Sole e Celeste, due cagnoline e una carriera super lanciata. Come tutti sapranno, o quasi tutti,  la primogenita è nata dall’amore con Eros Ramazzotti, mentre le due piccoline le ha avute con Tomaso Trussardi, sposato nel 2014.

Malgrado l’apparenza e nonostante in tanti non avessero notato che la curva del suo sorriso, negli ultimi tempi, fosse meno accentuata del solito, assieme al marito ha rilasciato una dichiarazione che ha amareggiato i tanti fan. Con una nota all’Ansa, la coppia ha dichiarato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Secondo quanto appreso su altri canali, la crisi coniugale era in atto già da tempo, tanto che i due hanno trascorso le vacanze natalizie separati. In molti sperano che sia solo una nuvola passeggera e si augurano che, la ex coppia, ritornerà sui loro passi, annunciando di voler tornare a camminare nuovamente insieme.

 

 

  

19/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.