Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANIME ‘BELLE’, IL NUOVO FILM DI MAMORU HOSODA

Immagine dell'articolo

Gli amanti delle ‘anime’, attendono con trepidazione l’uscita del nuovo film del regista e animatore giapponese Mamoru Hosoda. L’artista, di fama internazionale, nel 2019 ha ricevuto la  candidatura agli Oscar, per il miglior film d’animazioneMirai’.

Nelle scorse ore, finalmente è uscito il “teaser poster e il trailer” in italiano diBelle’, il nome del nuovo lungometraggio presentato anche al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un successo strepitoso. Nelle sale cinematografiche del nostro Paese uscirà solo il prossimo 17 marzo.

La pellicola, ispirata alla fiaba Disney “La Bella e la Bestia”, racconta la storia della diciassettenne Suzu. La liceale, dopo aver perso la madre giovanissima, si chiude in sè, rompendo i rapporti con il padre e rinunciando anche alla sua più grande passione: la musica. Nonostante la ferma decisione, la ragazza si lascia incuriosire da un “mondo virtuale con cinque miliardi di membri, dove si trasforma in un avatar con il nome di Belle, raggiungendo il successo. Finché un giorno incontra un altro avatar, un ‘Drago’ misterioso, col quale intraprende un viaggio che le farà desiderare di tornare alla sua vita reale.

27/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.