Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘BUGATTI CENTODIECI’: SVELATO IL MISTERO

Immagine dell'articolo

Non capita tutti giorni di veder dal vivo e sfrecciare sulle strade una ‘Bugatti Centodieci’, la nuova e super tecnologica hypercar, dal modico prezzo di 8 mln di euro.

L’auto, avvistata sabato scorso nel Salento, è prodotta dalla storica casa automobilistica francese. Ispirata al modello Chiron, è stata prodotta in soli 10 esemplari: una di queste è stata acquistata dal celebre calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Molti gli interrogativi per capire perché il bolide correva tra Lecce e Brindisi, tante le domande di chi fosse il proprietario della dream car, che si è fermata per fare rifornimento ad un benzinaio di Nardò. T

ra le teorie più fantasiose, sin da subito, si era ipotizzato che l’auto extralusso di colore bianco, stesse facendo dei test prova per controllare le sospensioni, prima di percorrere la famosa ‘pista di Nardò’, il circuito di proprietà della Porche, nota per testare le più prestigiose vetture al mondo.

Finalmente, è stata scoperta l’identità del proprietario della ‘Bugatti Centodieci’: appartiene ad un facoltoso sceicco, che la porterà via dall’Italia, non appena finiranno i controlli.

04/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.