Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZEUDI DI PALMA E' LA NUOVA MISS ITALIA

Immagine dell'articolo

Alla finale di Misss Italia, trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz, la prima classificata è la  campana Zeudi di Palma.

La ragazza di ventenne viene da Napoli, esattamente da Scampia, è una modella con la passione del calcio e anche studentessa di Sociologia.

Durante la diretta ci sono stati momenti di suspense a causa di un errore dell'errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre finliste, Zeudi di Palma, Gabriella Bagnasco (Basilicata),, Lorena Tonacci (Campania), ma è subito tutto rientrato e alla fine a salire sul podio è stata lei: Zeudi di Palma

Il sindaco di NapoliGaetano Manfredi, commentando 'l'incoronazione' della giovane napoletana ha scritto  in un tweet: "Congratulazioni a Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021, orgoglio di Scampia e di tutta Napoli. Ti aspettiamo a Palazzo San Giacomo".

14/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?

12 DIC 2025

LA CONFEDERATION CUP ACCENDE ROMA

Il grande calcio a 8 torna protagonista alla Stella Azzurra

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo