Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VICTORIA’S SECRET: IL PRIMO ‘ANGELO’ CON SINDROME DI DOWN

Immagine dell'articolo

Il noto marchio Victoria’s Secret, conosciuto maggiormente per la sensuale lingerie e per i suoi ‘Angeli’ in passerella, dopo aver rinunciato a modelle ritenute esageratamente magre, la scorsa estate diede inizio ad un vero e concreto rinnovamento. Infatti, per la prima volta da quando la maison venne lanciata nel 1977, al fianco di indossatrici d’eccellenza sono apparse sette donne che, fino a quel momento, erano molto lontane dai rigidi standard. La casa di moda, dopo aver abbandonato i vecchi stereotipi, ha reso noto il volto della testimonial della nuova collezione ‘Love Cloud’, dedicata alla biancheria intima adatta a tutti i giorni. Anche in questo caso è una modella bellissima ma a renderla eccezionale è la ‘Trisomia 21’. Sofia Jirau, venticinquenne portoricana, affetta dalla nota anomalia cromosomica, per annunciare la strepitosa notizia ha postato una foto su Instagram, commentando: “Un giorno l’ho sognato, ci ho lavorato e oggi è un sogno che si avvera. Posso finalmente svelarti il mio grande segreto? Sono la prima modella di Victoria’s Secret con la sindrome di Down”.

 

 

 

 

 

17/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.