Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BENVENUTO GABRIELE

Immagine dell'articolo

Fiocco azzurro per la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno annunciato la nascita del loro tanto desiderato bambino. Non appena scoperta la notizia della gravidanza, l’ex gieffino aveva sperato che fosse maschio e il suo desiderio si è avverato.

La dolce notizia è apparsa il 19 febbraio su Instagram, postando la foto del piccolo tra le braccia della mamma bis, avendo già una bimba Nina, e un bacio del neopapà, che ha commentato: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro. 19/2/2022”.

I due si erano conosciuti all’interno della casa del ‘Grande fratello Vip’, durante la quarta edizione andata in onda nel 2020. Nonostante fossero stati in pochi a credere nel loro amore acerbo e i dubbi della mamma di lui, Eleonora Giorgi, preoccupata per le diverse esperienze di vita, Clizia e Paolo hanno dimostrato che il loro legame è forte e saldo.

Applausi e congratulazioni sono arrivati dai nonni, dagli amici e dai tanti follower, che hanno da sempre sostenuto la coppia.

21/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.