Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIOCCO ROSA -AZZURRO PER TIZIANO FERRO

Immagine dell'articolo

Non uno ma ben due ‘miracoli’ sono arrivati ad arricchire la vita di Tiziano Ferro e di suo marito Victor, sposato con due diverse cerimonie, celebrate una nella ‘Città degli Angeli’ e l’altra a Sabaudia, nel 2019. Il famoso cantante di Latina, per annunciare il doppio fiocco, uno rosa e l’altro azzurro, ha pubblicato una foto dolcissima sul suo profilo Instagram.
 
Nell’immagine in bianco e nero, Tiziano sorregge tra le braccia le due creature, Margherita e Andres, e dietro di loro, con un abbraccio quasi a proteggere la nuova famiglia, c’è l’altro neopapà. L’artista italiano non aveva fatto mai mistero di desiderare dei figli e finalmente il sogno si è avverato. Nel lungo messaggio, pubblicato sulla sua pagina social, ha dichiarato: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.
 
Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” - e soprattutto “se” - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Vi vogliamo bene!
T.V.M.A.

01/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.