Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JUNG HO-YEON: DA SQUID GAME ALLA CONQUISTA DELL’OCCIDENTE

Immagine dell'articolo

Il successo planetario di ‘Squid Game’, la produzione interamente sudcoreana trasmessa da Netflix, è stato talmente eclatante che, a fine febbraio, la serie tv ha vinto tre premi, dei nove dedicati al piccolo schermo, degli ‘Screen Actors Guild (SAG) Awards’ 2022.

Una delle cinque migliori attrici premiate, nella categoria ‘serie drammatica’, è stata Jung Ho-yeon che, ne ‘Il gioco del calamaro’, ha interpretato Kang Sae-byeok: la ragazza, come gli altri personaggi, per risolvere i gravi problemi economici tenta di vincere il sostanzioso premio.

La giovane, alla sua prima esperienza, ha conquistato il mondo occidentale: oltre ad essere stata scelta come modella da Louis Vuitton, è giunta la notizia che prenderà parte ad un nuovo progetto televisivo statunitense.

Jung Ho-yeon entrerà nel cast di ‘Disclaimer, la nuova produzione di Apple TV+, dove Cate Blanchett avrà il ruolo da protagonista. Recitare al fianco della vincitrice di prestigiosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar, per l’attrice sudcoreana, rappresenta, senza dubbio, un’ottima occasione per lanciare la sua carriera

22/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.