Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DECATHLON RICERCA PERSONALE IN TUTTA ITALIA

Immagine dell'articolo

Il noto gruppo francese Decathlon è alla ricerca di nuovo personale  con 200 posti per vari profili professionali da assumere nel 2021/2022.

Perché lavorare in Decathlon?

Lavorare in Decathlon, significa lavorare in un’azienda che ha ricevuto il premio Top Employer Italia, per quanto riguarda le condizioni di lavoro garantite ai dipendenti. Inoltre, ha adottato una politica manageriale orientata allo sviluppo personale dei lavoratori, con la possibilità non solo di imparare dai leader più esperti, ma anche di accedere a determinati piani formativi messi a disposizione per i dipendenti.

E’ un’ambiente dinamico e stimolante, soprattutto dal punto di vista formativo.

Nello specifico, Decathlon ricerca i seguenti profili professionali:

Addetti alle vendite ( Sales Assistant);

Addetti ai reparti ( running, ciclismo, sport di bicicletta, sport di montagna, trail, fitness, sci, snowboard, alpinismo, arrampicata, escursionismo, sport acquatici, nuoto, surf, windsurf, stand up paddle, calcio, bodybuilding, cross training, tennis, caccia e pesca, sport di squadra, golf, sport da combattimento, equitazione, basket, multisport);

department manager;

Magazzinieri ( la figura che si occupa dello stoccaggio, spedizione delle merci e gestione del magazzino ;

Financial controller( è la figura contabile dell’azienda, che supervisiona le attività contabili e assicura che il denaro entri ed esca dall’azienda correttamente) ;

Responsabili reparto logistica (department manager);

Settore servizi.

Tra  i requisiti richiesti per lavorare in Decathlon ci sono un forte interesse sportivo, ed orientato al raggiungimento degli obiettivi, con buone doti relazionali. E’ gradita, la conoscenza della lingua inglese.

Mentre per ciascun profilo, sono richieste conoscenze e skills specifiche per la disciplina di riferimento.

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere al portale di Decathlon, nell’apposita sezione “Lavora con noi” dove si verrà reindirizzati su un’altra piattaforma, dove sono analizzate e raccolte le varie candidature, Decathlon Careers, in cui è possibile visionare le posizioni aperte, le sedi di lavoro disponibili e di conseguenza candidarsi online inviando il proprio cv.

I candidati che risulteranno essere in possesso di tutti i requisiti verranno poi successivamente contattati tramite una telefonata, finalizzata a fissare un colloquio individuale o di gruppo.

 

 

29/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.