Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KEANU REEVES: NOZZE IN VISTA?

Immagine dell'articolo

Tra le star più amate e famose di Hollywood, è impossibile non includere Keanu Reeves, l’attore canadese famoso soprattutto per aver interpretato Matrix. Il 57/enne, nonostante abbia avuto numerosi flirt, alcuni confermati e altri presunti, non si è mai sposato.

Ma a far capitolare il bell’attore, potrebbe essere arrivata Alexandra Grant, l’artista americana al suo fianco dal 2018. L’ufficializzazione della relazione arrivò un anno dopo, durante l’evento presentato da Gucci a Los Angeles “LACMA Art + Film Gal ”.

Le voci di un’imminente proposta di matrimonio sono iniziate a circolare nei giorni scorsi, quando la star hollywoodiana è entrata nella nota gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place.

Però, Reeves potrebbe essere entrato nella boutique di pietre preziose per un motivo differente: non per chiedere la mano della sua amata, ma semplicemente per omaggiarla con un dono prezioso, in quanto il 4 aprile Alexandra compirà quarantotto anni. Considerando l’estrema riservatezza dell’attore sulla sua vita privata, non è scontato che i fan riusciranno a scoprire nuovi dettagli.

02/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.