Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAZZIE AWARDS 2022: ANNULLATO IL PREMIO A BRUCE WILLIS

Immagine dell'articolo

La notizia della malattia degenerativa, che compromette il linguaggio, diagnosticata all’attore Bruce Willis, non solo ha turbato i suoi fan ma anche gli organizzatori dei ‘Golden Raspberry Awards’.

Il riconoscimento è la versione ‘goliardica’ degli Oscar, che dal 1981, premia le peggiori opere cinematografiche trasmesse nella stagione precedente all’evento. Willis, nel 2021 ha interpretato ben otto film: Peccato CosmicoFuori dalla morteMezzanotte nel SwitchgrassSopravvivi al giocoApicePunto di stalloFortezza Assedio americano, tutti letteralmente stroncati dalla critica.

Proprio per questo suo personalissimo ‘record’, quest’anno, gli organizzatori della manifestazione, all’oscuro dell’afasia scoperta all’attore hollywoodiano, avevano istituito una ‘speciale categoria’, denominata: “La peggiore interpretazione di Bruce Willis in un film del 2021”. Erano in gara tutte le otto pellicole interpretate dall’attore sessantasettenne e a trionfare è stato il film di fantascienza ‘Cosmic Sin’.

Il triste annuncio dei familiari, avvenuto successivamente alla premiazione, ha spinto i co-fondatori dei ‘Razzie Awards’, a decidere: “Dopo molte considerazioni, di rescindere il premio a Bruce Willis alla luce della diagnosi”.

04/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.