Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘GOTHAM CITY COCKTAILS’

Immagine dell'articolo

Nelle migliori librerie e nelle fumetterie è stata pubblicata una novità che sicuramente farà impazzire tutti i fan di Batman. Edito da Panini Comics, è uscito “Gotham City Cocktails ”.

Nel volume sono state inserite settanta ricette, arricchite con le relative fotografie di Ted Thomas, sia di cocktail che di stuzzichini, ispirati ai personaggi più famosi che alla mitica Gotham, la città del Cavaliere Oscuro con i suoi lussuosissimi hotel, locali notturni e speakeasy.

Grazie al ricettario sarà possibile creare tantissimi drink, come per esempio: “Dark Nightcap, Good Vs. Evil, Gotham City Royal e Feline Fatale”, oltre che sfiziosi snack, tra cui: “le Noccioline del Royal Hotel, la Rémoulade di granchi creata da Martha Wayne e i Brownies a forma di Batarang,”.

A creare i cocktails è stato lo scrittore André Darlington, che non solo è un grandissimo appassionato dell’Uomo Pipistrello ma è anche un amante della cucina. Il libro è composto di 144 pagine ed è venduto al prezzo di 25 euro.

06/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.