Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRITNEY SPEARS È IN DOLCE ATTESA

Immagine dell'articolo

È il caso di dire che per Britney Spears, il 2022, è una fantastica annata. La principessa del pop sembra rifiorita dopo esser riuscita, da sei mesi, a riappropriarsi della sua vita e del suo patrimonio, letteralmente controllati dal padre Jamie, che aveva avuto la tutela legale per circa 13 anni.

Infatti, nei giorni scorsi, la cantante ha annunciato l’uscita di un ‘memoir’ e le nozze con il compagno Sam Asghari, col quale è fidanzata dal 2016. Ma il ritorno alla libertà, porta con sé la più dolce delle novità: l’arrivo di un bambino.

Con un post su Instagram, Britney ha condiviso con i propri fan la scoperta di essere incinta del suo terzo figlio. La pop star è già madre di Sean e Jayden, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline, il rapper e ballerino statunitense sposato nel 2004 e da cui nel 2007 ha ufficialmente divorziato, per “differenze inconciliabili”.

12/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.