Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ASSUNZIONI IN ITALIA ALLA KELLY SERVICES

Immagine dell'articolo

La Kelly Services, è una società americana di impiegati che opera a livello globale, colloca dipendenti a tutti i livelli in vari settori, tra cui servizi finanziari, informatica e diritto, dal 1946 è leader mondiale nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato.

Con una  nota dell’agenzia per il lavoro, viene annunciato che è in cerca di 40 figure da assumere nelle proprie filiali, mediante un percorso di affiancamento e formazione.

L’azienda, prevede di inserire le risorse nelle seguenti filiali italiane in: Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Toscana.

I profili ricercati dall’azienda nel dettaglio sono le seguenti: Recruiter; Senior Recruiter; Recruiter Manager; Recruiting Supervisor; Talent sourcer; Sales Consultant; Senior Sales Consultant.

Le risorse selezionate, entreranno nel team tramite un percorso onboarding, che prevede fasi di studio dell’agenzia, dei progetti e degli strumenti, inserimento nel team di lavoro specifico, formazione attraverso il KET program, affiancamento per 4 mesi da parte di un senior e, infine, processo di vendita condiviso.

Coloro i quali, sono interessati al lavoro offerto da Kelly Services, possono visitare la pagina e inviare la propria candidatura nella sezione  "Lavora con Noi" dell’Azienda Americana.

22/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.