Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RITORNO DELLA TOPOLINO

Immagine dell'articolo

Il ritorno di una leggenda è già di per se stesso leggenda. La mobilità cittadina cambia radicalmente e la comoda Citroen Ami ha gettato le basi per una mobilità cittadina completamente elettrica. In quest'ottica la Opel prima e la Fiat poi, hanno compreso che la strada da perseguire è il ritorno ad un'auto di basso prezzo e consumi ridotti, che sia sfiziosa in termini di design ma non onerosa in termini di costi. Dovrebbe prendere vita, proprio seguendo questi principi, la nuovissima Fiat Topolino, traendo il nome dalla leggendaria auto che Mussolini ordino al senatore Agnelli per motorizzare gli italiani. La base meccanica e le dimensioni della nuova Fiat Topolino dovrebbero essere le stesse della Citroën Ami con lunghezza di 240 cm e un solo motore elettrico da 8 CV alimentato da una batteria con 75 km di autonomia. Tante le idee e le ipotesi sull'aspetto estetico ma a questo punto non ci resta che aspettare!

30/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.