Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘AQUAMAN 2’: SOLO 10 MINUTI PER AMBER HEARD

Immagine dell'articolo

Amber Heard, protagonista femminile del filmAquaman’, è stata denunciata dall’ex marito Johnny Depp per diffamazione e molestie domestiche. I due, sono finiti a processo già in passato, ma se la precedente causa ha stroncato la carriera dell’attore, questa volta ad uscirne peggio sembra essere proprio la Heard.

A causa sia di una petizione, che ne chiedeva il licenziamento, lanciata da tempo e che in questi giorni ha toccato 3 mln di firme, che all’immagine negativa che sta emergendo dal dibattito in tribunale, pare sia affetta da personalità borderline, l’attrice ha rischiato di essere sostituita dalla Warner Bros per il sequel della fortunata pellicola.

Nelle scorse ore, secondo indiscrezioni, il secondo capitolo della saga, “Aquaman e il regno perduto”, avrà ancora come protagonisti Janson Momoa e l’ex moglie di Depp. La produzione ha deciso che ‘Mera’ apparirà solo per dieci minuti, per tutelarsi nel caso di condanna da parte del giudice. Se così fosse, probabilmente, la parte di Amber Heard verrà completamente tagliata.

02/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.