Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DILETTA LEOTTA E GIACOMO CAVALLI: A PASSEGGIO PER MILANO

Immagine dell'articolo

La fine dell’estate 2021 ha visto arrivare al capolinea la storia d’amore tra l’attore Can Yaman e la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta, dopo che si era parlato di fiori d’arancio. Per mesi, la conduttrice ha tenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata ma, nell’ultimo periodo, qualcosa è cambiato: sul suo volto sembra esser tornato il sorriso e, in molti, sono pronti a scommettere che sia tutto merito di una nuova relazione.

Già a Capodanno, la presentatrice di Dazn era stata paparazzata in compagnia del modello Giacomo Cavalli, ma entrambi non hanno mai confermato o smentito il flirt. Nelle ultime settimane, la frequentazione sembra sempre più assidua, tanto che i due sono stati immortalati per le vie del centro di Milano anche se, nonostante la grande complicità, nessuno è riuscito a rubare qualche scatto che confermi l’indiscrezione.

Il bel modello, che ha sfilato per importanti marchi di moda, tra cui Dolce & Gabbana, Liu Jo e EA7, è nato a Brescia nel 1993, è laureato in Economia e Gestione Aziendale e ha una profonda passione per la vela ereditata dal padre, il famoso velista Beppe Cavalli.

08/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.