Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIRENZE: DUA LIPA SCOPRE I CAPOLAVORI DEGLI UFFIZI

Immagine dell'articolo

La popstar britannica Dua Lipa, dopo i concerti di Bologna e Milano dei giorni scorsi, dove proprio in quest’ultimo ha avuto un piccolo incidente sul palco, che fortunatamente non ha interrotto la sua strabiliante esibizione, ha deciso di rimanere in Italia, per concedersi qualche giorno di relax, soggiornando non solo nella splendida Portofino ma recandosi anche a Firenze.

La cantante di fama internazionale, con oltre 87 mln di follower su Instagram, ieri, per la prima volta, è andata alla ‘Galleria degli Uffizi’. Ad accogliere la regina del pop e un gruppo di suoi amici, oltre a tantissimi fan, ha trovato il direttore del Museo Eike Schmidt, che, per l’occasione, si è trasformato in una guida d’eccezione, organizzando un tour completo di tutte le sale.

La visita, durata circa due ore e mezza, l’ha portata a scoprire molti dei capolavori più importanti non solo del Rinascimento, ma anche creati da Botticelli, Caravaggio, Leonardo e Raffaello

30/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.