Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Immagine dell'articolo

Al di là della burocrazia, la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, domani 2 giugno convoleranno a nozze.
 
L’ufficializzazione della relazione era arrivata nel 2020, dopo pochi mesi dalla rottura della Pascale con il Cavaliere, e in seguito a delle foto che le mostravano in intimità su uno yacht, pubblicate da una nota rivista.
 
Le due donne, che insieme lottano al fianco della comunità Lgbt+, lo scorso anno erano intervenute alla manifestazione per il ddl Zan a Milano, dove Francesca Pascale, per la prima volta, parlò dei diritti civili delle persone LGBT+. Luca Paladini, fondatore e portavoce del movimento laico e antifascista  “I Sentinelli” di Milano, dando la notizia delle nozze, sulla sua pagina ha scritto: “Non ci sarà nessun matrimonio sabato, perché tutto quello che questo Stato ci ha dato, finora, si chiama unione civile. Una cosa che vale meno. Il matrimonio egualitario resta una battaglia dei Sentinelli e di tutta la comunità LGBT+. Intanto auguri a Paola e Francesca”.
 
Il rito civile, si terrà a Montalcino, mentre, secondo alcune indiscrezioni, la location scelta per i festeggiamenti è il Castello di Velona, (Si).

01/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.